Gabriele Nelli sorride assieme a Max Colaci, l'infortunio che lo aveva tenuto fuori a metà dicembre è superato
Foto Trabalza
Padova, 3 gennaio 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per la prima giornata del girone di ritorno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15, giocata stasera al PalaFabris fra Tonazzo Padova ed ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Matey Kaziyski: “Siamo stati bravi a recuperare sia nel secondo che nel terzo set. Sono tre punti importantissimi in una sfida esterna tutt’altro che facile. Ora ci saranno molte partite ravvicinate e dovremo cercare di non perdere di concentrazione mantenendo sempre lo stesso livello di gioco e di atteggiamento”.
Gabriele Nelli: "Con questo ingresso e con questa vittoria mi sono messo alle spalle il recente infortunio agli addominali che mi aveva condizionato nel mese di dicembre. Sono contento per il risultato e anche per la mia prestazione personale; sono entrato in campo al posto di Nemec forse un po' contratto ma poi via via ho trovato sempre più ritmo. Tre punti importanti per restare in vetta".
Andrea Mattei (Tonazzo Padova): “Era necessaria una reazione dopo la brutta partita di Monza. Peccato per il risultato, ma oggi abbiamo giocato con il giusto atteggiamento, quello che dovremo avere anche per i prossimi match. Anche oggi abbiamo commesso qualche errore di troppo ma guardiamo avanti con ottimismo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa